INFORMAZIONI PER L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO E AI SEMINARI GRATUITI


Il ConvegnoIL SÉ CORPOREO E LA MINDFULNESS PSICOSOMATICA” del 30-31 Maggio 2020 sarà tenuto presso la sede del Villaggio Globale, a Villa Demidoff, Bagni di Lucca. Chi proviene dalla Toscana o da altre regioni “libere” può prenotarsi e venire di persona.
Chi non può partecipare di persona, a causa delle restrizioni da Covid-19, può seguire da casa l’intero Convegno e i numerosi Workshop in streaming (o in differita) su Zoom o su YouTube.

PARTECIPAZIONI GRATUITE: La partecipazione con entrata gratuita è riservata ai soci. La quota associativa annuale è di 24 euro e permette di accedere a tutte le attività in particolare a quelle gratuite: 1) il Convegno del 30-31 Maggio,  2) i due gruppi di Mindfulness Psicosomatica del 6-7 Giugno e del 11-12 Luglio.

Per gli psicologi, gli psicoterapeuti, i medici e gli studenti delle facoltà di psicologia e di medicina, abbiamo 40 borse di studio per poter frequentare gratuitamente la settimana teorica e pratica di Neuropsicosomatica Clinica del 18-24 Luglio o del 22-28 Agosto 2020.

ISCRIZIONE: Chi non è socio e desidera iscriversi al Convegno deve accedere al sito www.villaggioglobale.eu e, nella home page, cliccare il tasto verde “ISCRIVITI ALL’ASSOCIAZIONE APS VILLAGGIO GLOBALE”, completare il pagamento di 24 euro tramite bonifico o Paypal, inserire i propri dati anagrafici e poi alla voce “MOTIVI DELL’ISCRIZIONE” aprire la tendina e selezionare la seconda voce “Iscrizione Soci + 31° CONVEGNO DI NEUROPSICOSOMATICA...”.

CODICI E LINK: Al ricevimento del pagamento la segreteria invierà a tutti gli iscritti una email con il programma completo, coi codici Zoom (invito e password) e col link YouTube (riservato, non in elenco) e come scaricare il libro Neuropsicosomatica 1 e 2  e la mappa delle Neuropersonalità.