INFORMAZIONI PER L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO E AI SEMINARI GRATUITI


32° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI NEUROPSICOSOMATICA

Il ConvegnoL'EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA: EPIGENETICA, CERVELLO E MINDFULNESS PSICOSOMATICA” del 29-30 Maggio 2021 sarà tenuto in diretta online dalla sede di Villa Bottini, Lucca. Gli iscritti possono seguire da casa l’intero Convegno e i numerosi Workshop in streaming (o in differita) su Zoom o su YouTube. Gli iscritti che provengono dalla Toscana o da altre regioni “aperte” possono eventualmente decidere di partecipare in presenza, prenotandosi direttamente in segreteria, fino ad esclusione dei posti. A causa del distanziamento delle poltrone, per via del Covid-19, abbiamo a disposizione solo 50 posti.

PARTECIPAZIONI GRATUITE: La partecipazione con entrata gratuita è riservata ai soci. La quota associativa annuale è di 24 euro e permette di accedere a tutte le attività in particolare a quelle gratuite: 1) il Convegno del 29-30 Maggio,  2) i due Seminari di Mindfulness Psicosomatica sul Maschile e Femminile del 5-6 Giugno o del 10-11 Giugno. 3) Per gli psicologi, gli psicoterapeuti, i medici e gli studenti delle facoltà di psicologia e di medicina, abbiamo 40 borse di studio per poter frequentare gratuitamente la "Settimana di Formazione teorica e pratica di Neuropsicosomatica Clinica" del 17-23 Luglio o del 21-27 Agosto 2021.

ISCRIZIONE: Chi non è socio e desidera iscriversi al Convegno deve accedere al sito www.villaggioglobale.eu (oppure cliccare il tasto verde in fondo a questa pagina) e, nella home page, cliccare il tasto verde “ISCRIVITI ALL’ASSOCIAZIONE APS VILLAGGIO GLOBALE”, completare il pagamento di 24 euro tramite bonifico o carta di credito, inserire i propri dati anagrafici e poi alla voce “MOTIVI DELL’ISCRIZIONE” aprire la tendina e selezionare la seconda voce “32° CONVEGNO DI NEUROPSICOSOMATICA...”.

CODICI E LINK: I giorni antecedenti il Convegno, la Segreteria invierà a tutti coloro che si sono iscritti, con tessera associativa, una email con il programma completo, coi codici Zoom (invito e password) ed il canale YouTube, oltre alle modalità per scaricare il libro Neuropsicosomatica 1 e 2  e la mappa delle Neuropersonalità.

PROGRAMMA DEL CONVEGNO (pdf)

Clicca sulla locandina per leggerla più grande

Image